Calcolosi Renale

I calcolosi renali interessano circa il 5% della popolazioneogni anno(1.200.000 casi) e sono circa l'1% delle cause di ricovero.

Affiggono in misura prevalente la popolazione di sesso maschile che è colpita circa il doppio di quella femminile. L'età piu a rischio è quella fra i 30 e i 50 anni.

E' una patologia che tende a recidivare (un 45% di probabilità di recidiva in sei anni) per cui e fondamentale, dopo la prima colica, la prevenzione di nuovi evenbti.

Ma, quello che molti non sanno, è che esistono anche per i calcoli renali rimedi naturali come questi ottimi integratori nutraceutici contro la calcolosi e soprattutto per la sua prevenzione e che vanno assunti per un periodo di 2/3 mesi:

– Aloe Berry Nectar  che oltre al gel di Aloe Vera contiene Vitamina C e pectina che hanno un effetto depurativo per l’eliminazione delle scorie tossiche ed il mirtillo palustre ottimo per la pulizia dei reni e per i vasi sanguigni.

– Absorbent C – Vitamina C, apporta la quantità di vitamina C necessaria quotidianamente al nostro organismo. Inoltre contiene farina di avena che permette il massimo assorbimento della vitamina C e contribuisce a ridurre il tasso di colesterolo. Tavolette masticabili al piacevole gusto d’arancia.

– Forever Bee Propolis La propoli delle api è considerata un efficace rimedio naturale perché svolge una chiara azione protettiva, stimolando l’organismo a difendersi per mezzo delle sue stesse risorse. Questa propoli è contenuta in contenitori brevettati per raccogliere la propoli più pura e quindi la miscela con la sua pappa reale, facendone una compressa estremamente ricca di sostanze nutritive. 

Questi integratori nutraceutici consigliati possono portare miglioramenti sia a chi è sotto controllo medico sia a chi è già in cura con la terapia per i calcoli renali.

 

Contatti

Margareta Suciu
Piove di Sacco (PD) IT

3735135689
ID.FLP 400000050305

Storia del Massagio

  • 01.04.2012 12:19

    AVEDISCO Incaricati/Vantaggi

    Vantaggi Le aziende associate Avedisco offrono numerose opportunità  di lavoro e occasioni di crescita professionale. Flessibilità e autorealizzazione sono i valori principali di questo sistema commerciale. La vendita diretta è consigliabile per quelle persone che desiderano migliorare...

  • 01.04.2012 11:12

    Avedisco

    In Europa Nel 2010, l’Italia si colloca al secondo posto, dietro la Germania,  nella classifica di fatturato della vendita diretta nell’Unione Europea. Il fatturato complessivo in Europa è superiore ai 15 miliardi di euro (iva esclusa). Gli incaricati alle vendite sono più...

  • 30.03.2012 18:36

    AVVERTENZE

    I prodotti presentati in questo blog non intendono curare o prevenire malattie, ma si propongono semplicemente di migliorare lo stato di benessere dell'organismo. In caso di malattia consultare il proprio medico curante.

  • 13.02.2012 21:22

    Cos'è la vendita diretta

    La vendita diretta è una forma di vendita effettuata presso il domicilio dei consumatori. Le aziende Avedisco utilizzano due diversi metodi di organizzazione commerciale: one to one e party plan. Un sistema consolidato in tutto il mondo La vendita diretta è una realtà consolidata, rilevante e...

Tutti gli articoli

Nome del formulario

© 2010 Tutti i diritti riservati a Benessere Salute

Crea un sito web gratisWebnode