Mia Storia

 
  Buongiorno a tutti

Non scrivo con molta piace, preferisco più a parlare che scrivere...ma quando inizio difficile fermarmi...

Ora vi racconterò come sono arrivata a credere fortemente nei prodotti MARCHIO FOREVER, io come tanti persone e anche giustificato non mi fidavo e ancora non mi fido, anche perché la scelta e molto elevata e come si fa a fidarsi?

Ma la domanda e perche non mi fido? E vi dico il perche non mi fido...perche nel tempo ho imparato e ho capito cosa vuol dire qualità, come capire dove sta la qualità in un prodotto è anche delicato come quelli per la salute.

Nella maggior parte dei posti non c'è nessuno che ci consiglia cosa prendere o no, poi nessuno ci da una garanzia sulla qualità dei prodotti, pensiamo soltanto che se si vendono in Farmacia, Erboristeria, supermercati o se si fanno delle grandissime pubblicità il prodotto sarà buono punto, ma nulla di più ci fidiamo ciecamente è non sempre o quasi mai il risultato non e quello desiderato..

Io avevo diciamo gravissimi problemi di salute dopo il parto della mia prima figlia nel 1991, ero molto giovane senza esperienza e poi senza aiuto al parto sono arrivata ad avere moltissimi problemi di salute cioè stavo male a letto con vomiti è debolezza, mi si addormentava la bocca e la mano destra, quante volte andavo al pronto soccorso mi facevano una flebo di calcio e finiva li, la medicina che mi somministravano essendo sintetica e di shock in poco tempo mi riprendevo ma il problema restava e la settimana dopo mi trovavo come prima, tutto questo per 10 anni ogni settimana.

Nel 1996 e successo qualcosa con me, il mio stomaco rifiutava tutto quello che mangiavo o bevevo per 3 giorni, ero dimagrita molto, immaginate non mangiavo nulla cioè mangiavo ma in giro di 2 ore vomitavo tutto anche l'acqua, sono andata al pronto soccorso e dopo tanti spiegazioni e prove per convincergli che veramente stavo male e che non sapevo la causa, mi hanno ricoverato e per 2 settimane hanno fatto un sacco di analisi anche neurologici, ed il risultato e stato che la mia cistifellea era un po’ spostata e molto lazzarona e quando si riempiva, la bile andava nello stomaco mi creava tutti questi disagi, alla fine non ero malata ma soltanto un di funzionamento, conclusione e la diagnosi? Medicina non esisteva per questo problema anche perché non avevo nulla non era una malattia, l'unica cosa che dovevo fare era di non mangiare grasso, affumicato, uova, formaggi, e nulla di pesante, lascio immaginare che non mi restava molto da mangiare. Però il problema era che a volte anche se non mangiavo pesante o vietato stavo lo steso male e cosi ho passato la vita per 10 anni, più a letto che in piedi.

Nel dicembre 2001 ho conosciuto prodotti FOREVER e quando ho letto cosa fa l'Aloe e quanto utile e, ho pensato e detto cavolo cosi posiamo aiutare molte persone a stare meglio e se solo la metà e vero io sono contenta. E cosi e iniziata la mia esperienza  con FOREVER.

Ma non e finita qui la storia con la mia salute, io stavo ancora male...nel 2002 ho parlato con un mio amico che era ed e tuttora medico chirurgo e gli ho detto che non potevo andare avanti cosi, non potevo fare più quella vita che avevo fatto per 10 anni e di mettermi sulla lista nera dei interventi, e gli ho chiesto se dovevo prendere Aloe Vera prima del intervento o dopo? e lui mi ha detto che dovevo prendere prima cosi rinforziamo l'organismo e il sistema immunitario, in questo modo il recupero dopo l'intervento sarà accelerato. E cosi ho fatto... ho iniziato a prendere Aloe Vera e dopo 2 settimane l'ho chiamato e gli ho detto che non sarei andata più... e stato molto sorpreso dicendomi oooooooo ma cosa e successo? si e spaventata di me? ho detto non lo so ma qualcosa sta succedendo, ho iniziato a stare meglio e che vorrei andare avanti cosi con l'aloe. 

QUESTA E L'ALOE VERA ORIGINALE DA 34 ANNI

Voglio dire che oggi dopo la bellezza di altri 10 anni non sto più male e mi sono salvata dal intervento chirurgico. Voglio dirvi che adesso non e che ho preso  aloe vera sempre ma ho fatto de cicli. In più ho dato anche alle mie figlie che nel fra tempo e nata ancora una bimba nel 1997 e voglio specificare che quanto tempo ero incinta non stavo male ma subito dopo parto sono stata male, e stato un disastro risentendo quel malessere avevo una paura da morire, il mio ragionamento e stato che la gravidanza spingeva la cistifellea a suo posto e non mi dava più quei problemi di prima, dopo il parto ritornando al suo posto di prima iniziava a dare fastidio si riempiva tropo e quando si rovesciava la bile nello stomaco stavo malissimo dovevo vomitare fino a quando usciva tutto l'acido gastrico poi in poco tempo mi riprendevo e stavo bene.

Visto i miglioramenti col tempo ho iniziato a consigliare anche ad altre persone aiutandoli a stare meglio. I prodotti sono fantastici e di altissima qualità sono unici nella loro composizione perché l’azienda controlla tutti i processi della coltivazione delle piante, ricerca, produzione e distribuzione in più la ditta ci da la garanzia di sodisfati o rimborsati. Ma a parte la garanzia, i prodotti si trovano da qualcuno che gli ha già consumati e che si sono trovati più che bene e vi possono consigliare, non in vendita libera dove nessuno vi può dire nulla o quasi nulla e che nessuno vi garantisce nulla. La FOREVER e unica azienda che controlla tutti i processi fino al consumatore, proprio per questa siamo molto sicuri dei prodotti che andiamo a consigliare.

Grazie al mio consumo e alla mia esperienza cumulata negli anni vi posso consigliare il meglio, non avete nessun motivo a non credere, io so cosa fa l’aloe vera, quello che voi non sapete e non lo saprete mai se non gli consumate, e cosa può fare per voi, so che anche se state bene non sapete cosa vuol dire star meglio e vi garantisco che c’è una bella differenza. Con il tempo ho capito che la salute va curata e mantenuta.

Non so se sapete ma il nostro organismo e come un bicchiere cumula cumula sempre, cosa cumula? STRESS, ALIMENTAZIONE SBAGLIATA, TOSSINE, INQUINAMENTO, FUMO, cioè tutto quello che ci circonda e dannoso ... e noi cosa facciamo? NULLA. Quando c’è un piccolo dolorino o una disfunzione come leggo nei vari forum significa che il nostro organismo ci avverte e ci dice di stare attenti , sicuramente bisogna capire il linguaggio del corpo e soprattutto accordare attenzione …e bisogna sapere che lo stato di salute si mantiene e si cura, non bisogna attendere fine quando c’e un problema.

Di fuori facciamo la doccia ogni giorno perche ci vergogniamo di andare in giro sporchi e con la puzza di sudore, ma di dentro quante volte ci laviamo ? vi dico io MAI ...perche quello che c'è dentro non si vede....iniziate a fare il lavaggio anche di dentro ogni giorno come fare la doccia e vedrette come starete bene...

 

Il mondo che vorrei… Passa il favore...

Ciò che sto notando ultimamente è che già il “restituire” viene frainteso. “Restituire” inteso non come: dare indietro a qualcuno ciò che ti ha dato, ma imparare in cuor proprio a dire “ ecco! Ora cosa potrei fare io per questa persona o per altre intorno a me?  Se ho ottenuto questo vantaggio, come posso fare in modo che anche altri ne abbiano?”  

Invece molti “trattengono” i doni ricevuti e non li “passano” ad altri, come se questo, se condiviso, possa disperdere il proprio vantaggio ottenuto o se possa mostrare la propria vulnerabilità all’esterno, imvece che esprimere di aver imparato un modo diverso di osservare la vita.

Film: Un sogno per domani. Inizia a sognare oggi! Poi smettila di sognare, trasforma il sogno e agisci. Il Blog di Yes CoachingMolto tempo fa mi colpì un film, visto per caso. Un bambino sollecitava a “passare un favore”; non restituire, ma passare. Semplicemente il ragionamento dell’autore era: se tu mi fai un favore, cioè una cosa utile per me, un sostegno … e io lo faccio a mia volta ad altre tre persone, allora il mondo di domani sarà migliore.

Ma in questa nostra società attuale, oggi, noi siamo già nel nostro domani.

Oggi si è già mostrata a noi una nuova  opportunità . Possiamo prenderla e restituire il favore, passandolo ad altri oppure ignorarlo e continuare a vedere il nostro bicchiere come mezzo vuoto.

Il nostro oggi ci ha aperto la visione di nuove potenzialità. Non lasciamole più sopite. Sarebbe davvero un peccato.

Il Film era Un sogno per domani. Tu inizia a sognare oggi! Poi smettila di sognare, trasforma il sogno e agisci trasforma sogno in realta.

Buona vita!

 

Contatti

Margareta Suciu
Piove di Sacco (PD) IT

3735135689
ID.FLP 400000050305

Storia del Massagio

  • 06.05.2012 20:00

    Jurnal Derry-Lifestyle

    New exhibitors booked for ‘Health & Beauty Fair’ - Lifestyle - Derry Journal www.derryjournal.com New exhibitors booked for ‘Health & Beauty Fair’ The Derry Journal Health & Beauty Fair takes place next month at the Millennium Forum. Published on Tuesday 1 May...

  • 01.04.2012 12:19

    AVEDISCO Incaricati/Vantaggi

    Vantaggi Le aziende associate Avedisco offrono numerose opportunità  di lavoro e occasioni di crescita professionale. Flessibilità e autorealizzazione sono i valori principali di questo sistema commerciale. La vendita diretta è consigliabile per quelle persone che desiderano migliorare...

  • 01.04.2012 11:12

    Avedisco

    In Europa Nel 2010, l’Italia si colloca al secondo posto, dietro la Germania,  nella classifica di fatturato della vendita diretta nell’Unione Europea. Il fatturato complessivo in Europa è superiore ai 15 miliardi di euro (iva esclusa). Gli incaricati alle vendite sono più...

  • 30.03.2012 18:36

    AVVERTENZE

    I prodotti presentati in questo blog non intendono curare o prevenire malattie, ma si propongono semplicemente di migliorare lo stato di benessere dell'organismo. In caso di malattia consultare il proprio medico curante.

  • 13.02.2012 21:22

    Cos'è la vendita diretta

    La vendita diretta è una forma di vendita effettuata presso il domicilio dei consumatori. Le aziende Avedisco utilizzano due diversi metodi di organizzazione commerciale: one to one e party plan. Un sistema consolidato in tutto il mondo La vendita diretta è una realtà consolidata, rilevante e...

  • 12.11.2011 10:41

    Storia del Massaggio

    Tra tutte le tecniche di cura, il massaggio, o più precisamente la massoterapia, cioè l’uso a scopo terapeutico del massaggio, è la più antica. Come agisce Le più antiche medicine del mondo, come per esempio la ayurvedica , hanno individuato sulla pelle i punti che...

© 2010 Tutti i diritti riservati a Benessere Salute

Crea un sito internet gratisWebnode