Testimonianze

 

Silvia Antinucci ... è Forever.

 

From: Italia

 

l mio primo obiettivo era quello di lasciare la mia Società.

Distributori Carissimi, io sono Silvia Antinucci, Manager Forever.

Per me Forever non è solo una storia, è un inizio di un cambiamento.

Figlia di imprenditore, dopo la laurea, ho iniziato a lavorare nella nostra azienda di famiglia, scelta per dovere e non piacere.

Beh, cosa posso dire, ho avuto tutto quello che volevo - benessere, quote societarie, auto, tre appartamenti, un benestante della famiglia. Ma, vivevo in uno stato di ansia, e in 15 anni di attività, ho sviluppato una specie di malattia sgradevole "lamentarsi", mi sono lamentato per tutto, ho usato per giudicare con conseguenze negative, ansia e tensione tra me e mio marito e la mia famiglia. Un giorno, 4 anni fa mi sono svegliata e ho detto: "Silvia, si può fare qualcosa per se stesso in modo da essere in grado di fare quello che ti piace, sei consapevole del tuo valore? Provate a cambiare il vostro lavoro. Puoi farlo? Avevi tutto consegnato su un piatto d'argento ... "Ho voluto iniziare la mia attività in proprio. Beh ho pensato: "Sarò un fallimento?" Chi lo sa ... quindi vedremo.

 

Kim Madsen ... è Forever.

Da: Danimarca

Livello corrente: Manager Diamante

Il mio nome è Kim Madsen, io sono danese e vivo nel nord della Danimarca, in campagna. 
Sono cresciuto in una famiglia povera insieme a mia sorella più giovane e mio fratello. 
Quando avevo 8 anni, i miei genitori hanno divorziato e mia madre si ammalò e non ho più visto mio padre, che aveva trovato un'altra moglie. 
Da un giorno all'altro mi sono ritrovato in un orfanotrofio, mentre mia sorella e mio fratello era in famiglie affidatarie. 
E 'stato molto traumatico di aver perso la mia famiglia, e anche la mancanza dei miei compagni, che non hanno  avuto più permesso di giocare con me, a causa del mio nuovo status. 
Ore di ore tutti i giorni sono stato protagonista alla finestra fuori all'ingresso dell'orfanotrofio, sperando di vedere mia madre, mi sono preoccupato molto, speranvo che veniva presto a prendermi e che saremo di nuovo una famiglia . 
Durante 2-3 anni sono uscito fuori dal orfanotrofio 3 volte, e finalmente un giorno mia madre si fa vedere ha trovato un nuovo marito, che ha adottato tutti 3, così siamo diventati di nuovo una famiglia. 
Nei giorni di orfanotrofio  ho detto a tutti i miei compagni, che un giorno sarò ricco e di successo, ho detto che mi metterò la mia limousine bianca lunga, la mia barca di lusso, e vivrò in una grande casa padronale, viaggerò in tutto il mondo, e io sarò il miglior padre del mondo, e sarò così ricco che potrò  viaggiare in tutto il mondo ad aiutare gli altri che è senza una famiglia come me.

Contatti

Margareta Suciu
Piove di Sacco (PD) IT

3735135689
ID.FLP 400000050305

Storia del Massagio

  • 06.05.2012 20:00

    Jurnal Derry-Lifestyle

    New exhibitors booked for ‘Health & Beauty Fair’ - Lifestyle - Derry Journal www.derryjournal.com New exhibitors booked for ‘Health & Beauty Fair’ The Derry Journal Health & Beauty Fair takes place next month at the Millennium Forum. Published on Tuesday 1 May...

  • 01.04.2012 12:19

    AVEDISCO Incaricati/Vantaggi

    Vantaggi Le aziende associate Avedisco offrono numerose opportunità  di lavoro e occasioni di crescita professionale. Flessibilità e autorealizzazione sono i valori principali di questo sistema commerciale. La vendita diretta è consigliabile per quelle persone che desiderano migliorare...

  • 01.04.2012 11:12

    Avedisco

    In Europa Nel 2010, l’Italia si colloca al secondo posto, dietro la Germania,  nella classifica di fatturato della vendita diretta nell’Unione Europea. Il fatturato complessivo in Europa è superiore ai 15 miliardi di euro (iva esclusa). Gli incaricati alle vendite sono più...

  • 30.03.2012 18:36

    AVVERTENZE

    I prodotti presentati in questo blog non intendono curare o prevenire malattie, ma si propongono semplicemente di migliorare lo stato di benessere dell'organismo. In caso di malattia consultare il proprio medico curante.

  • 13.02.2012 21:22

    Cos'è la vendita diretta

    La vendita diretta è una forma di vendita effettuata presso il domicilio dei consumatori. Le aziende Avedisco utilizzano due diversi metodi di organizzazione commerciale: one to one e party plan. Un sistema consolidato in tutto il mondo La vendita diretta è una realtà consolidata, rilevante e...

  • 12.11.2011 10:41

    Storia del Massaggio

    Tra tutte le tecniche di cura, il massaggio, o più precisamente la massoterapia, cioè l’uso a scopo terapeutico del massaggio, è la più antica. Come agisce Le più antiche medicine del mondo, come per esempio la ayurvedica , hanno individuato sulla pelle i punti che...

© 2010 Tutti i diritti riservati a Benessere Salute

Crea un sito internet gratisWebnode