FOREVER LIVING BENESSERE SALUTE

Danni della Cartilagine

I danni della cartilagine possono essere causati da:
-traumi e fratture, particolarmente quando non sono curati in modo adeguato
-lesione dovute a stres da sforzo (atleti)
-radicali liberi
-deficit del sistema immunitario (artrite reumatoide)
-sostanze infiamatorie
-alimentazione non equilibrata
-obesità
-malatie endocrine e dismetaboliche: Diabete
-uricenia, fattori ereditari
-chi pratica lavori faticosi e usuranti o passa molto tempo in piedi anche da fermo
-chi ha problematiche strutturali ossee(es:scoliosi)
Di voci se ne sentono tante ma le voci sono soltanto “ parole che volano”, a noi interessano solo i “fatti” reali scientificamente e praticamente provati e documentati. C’è chi dice che l’acido jaluronico ( HA) a basso peso molecolare non si assorbe per via orale, chi dice che non è utile e chi più ne ha più ne metta. Per noi hanno valore alcune osservazioni pratiche e i tanti studi autorevoli eseguiti sulla sostanza. Le osservazioni pratiche e le conferme dagli studi scientifici.
1- Chi dice che HA non si assorbe per via orale giustifichi quanto asserisce citando fonti autorevoli se può, ovviamente non potrà per il semplice fatto che non esistono lavori autorevoli a supporto di questa tesi. Di lavori ne esistono invece a favore dell’uso orale.
2- Chi dice che non è utile ( in parole povere non funziona) faccia lo stesso, sempre se può. Non esiste nulla che dica certamente NO e invece esistono molti lavori a favore del SI.
3- E’ chiaro ed evidente alla ragione che esistono molte persone che consigliando l’uso per via iniettiva dell’HA ad alto peso molecolare ci guadagnano bene e che con quello in compresse non guadagnerebbero nulla. Cosa volete che dicano? Volete che vadano contro i loro interessi?

          Forever Freedom                      

                                 

Vitamina C, Glucosamina, Metil Sulfonil Metano e Condroitinsolfato permettono di mantenere in buono stato le articolazioni agendo soprattutto a livello delle cartilagini.Secondo test clinici, le quantità di Glucosamina (1500mg), Condroitinsolfato (1200mg) più 750 mg di MSM e 250mg di vitamina C corrispondono alla dosi standard presenti nei più diffusi farmaci antidolorifici. Quindi per la sua formulazione, Forever Freedom costituisce un valido supporto per coloro che hanno problemi di articolazioni, proteggendole da eccessivo stress come nel caso degli atleti. Prova a sperimentare Freedom oggi e per sempre! Questo prodotto non deve essere considerato come cura, trattamento o prevenzione di malattie.

   Forever Active HA

Forever Active HA contiene una particolare formula a base di acido ialuronico a basso peso molecolare, con proprietà lubrificanti e idratanti, olio di zenzero e curcuma – questi componenti lo rendono uno dei migliori integratori per la funzionalità delle articolazioni e per l’elasticità della pelle che si possa trovare sul mercato.
L'acido ialuronico (HA) è una proteina speciale che il nostro corpo produce per lubrificare articolazioni e muscoli e, allo stesso tempo, assicura un'adeguata idratazione della pelle. Con il passare degli anni, il nostro corpo produce quantità sempre minori di HA. Questo comporta che le articolazioni possono perdere la loro lubrificazione naturale e la pelle può apparire secca e sciupata.  Fino a poco tempo fa, l’acido ialuronico doveva essere iniettato perchè il sistema digerente non riusciva ad assorbirlo al suo stato naturale, ma oggi, grazie ad un unico e nuovo processo, l’HA può essere assunto per via orale.  Per secoli, gli erboristi Cinesi hanno usato l'olio di zenzero e la curcuma per aiutare la normale funzionalità delle articolazioni e del sistema muscolare.
Il Forever Active HA grazie al contenuto di acido ialuronico a basso peso molecolare, unitamente allo zenzero e alla curcuma, è la chiave per essere di nuovo una macchina perfettamente funzionante!
 
 
 
 

Argomento: Danni della Cartilagine

Data 28.02.2012
Autore Margareta
Oggetto Cartilagine

Un modo pratico e nutriente per difenderci dall'avanzare dell'età. Le articolazioni sane producono da sole una sufficiente quantità di glucosammina, ingrediente essenziale delle cartilagini. Ma quando la capacità di produzione endogena di glucosammina viene meno, il corpo perde anche la capacità di produrre cartilagine, con il risultato che le ossa articolari, non più protette dai cuscini cartilaginei, iniziano a sfregare l'una contro l'altra generando infiamazione, dolore e degenerazione delle articolazioni stesse. La reintegrazione nutrizionale di questo essenziale ingrediente con forever freedom ha una efficacia senza precedenti.

Data 28.02.2012
Autore Margherita
Oggetto Cartilagine

Forever Freedom e Aloe MSM Gel sono due prodotti con principi attivi formulati dopo attenta ricerca allo scopo di ottenere, a livello muscolo scheletrico, sollievo dal dolore e riduzione degli stati infiammatori cono lo scopo di ripristinare la fisiologica mobilità osteo-articolare.

Aloe Forever Freedom possiede tutte le vitamine, i minerali, gli amminoacidi e gli enzimi presenti nell'aloe Vera Gel ma in più è stato aggiunto il gruppo più completo di ingredienti nutrienti essenziali per mantenere la sana mobilità e funzionalità delle articolazioni: Glucosammina, Condroitinsolfato e vitamina C. Per completare questa formula eccezionale abbiamo aggiunto il Metil Sulfonil Metano un agente anti-infiammatorio.

 

Contatti

Margareta Suciu

margaretas@colmarservice.it

Piove di Sacco (PD) IT

3735135689
ID.FLP 400000050305

Cerca nel sito

Storia del Massagio

06.05.2012 20:00

Jurnal Derry-Lifestyle

New exhibitors booked for ‘Health & Beauty Fair’ - Lifestyle - Derry Journal www.derryjournal.com New exhibitors booked for ‘Health & Beauty Fair’ The Derry Journal Health & Beauty Fair takes place next month at the Millennium Forum. Published on Tuesday 1 May...
01.04.2012 12:19

AVEDISCO Incaricati/Vantaggi

Vantaggi Le aziende associate Avedisco offrono numerose opportunità  di lavoro e occasioni di crescita professionale. Flessibilità e autorealizzazione sono i valori principali di questo sistema commerciale. La vendita diretta è consigliabile per quelle persone che desiderano migliorare...
01.04.2012 11:12

Avedisco

In Europa Nel 2010, l’Italia si colloca al secondo posto, dietro la Germania,  nella classifica di fatturato della vendita diretta nell’Unione Europea. Il fatturato complessivo in Europa è superiore ai 15 miliardi di euro (iva esclusa). Gli incaricati alle vendite sono più...
30.03.2012 18:36

AVVERTENZE

I prodotti presentati in questo blog non intendono curare o prevenire malattie, ma si propongono semplicemente di migliorare lo stato di benessere dell'organismo. In caso di malattia consultare il proprio medico curante.
13.02.2012 21:22

Cos'è la vendita diretta

La vendita diretta è una forma di vendita effettuata presso il domicilio dei consumatori. Le aziende Avedisco utilizzano due diversi metodi di organizzazione commerciale: one to one e party plan. Un sistema consolidato in tutto il mondo La vendita diretta è una realtà consolidata, rilevante e...
12.11.2011 10:41

Storia del Massaggio

Tra tutte le tecniche di cura, il massaggio, o più precisamente la massoterapia, cioè l’uso a scopo terapeutico del massaggio, è la più antica. Come agisce Le più antiche medicine del mondo, come per esempio la ayurvedica , hanno individuato sulla pelle i punti che...

© 2010 Tutti i diritti riservati a Benessere Salute

Crea un sito gratisWebnode