Domande Frequenti

Per registrarsi come CLIENTE occorre:

1) Cliccare sul pulsante "REGISTRAZIONE NUOVO CLIENTE" (vedi fig.1)
2) Compilare i campi del modulo di registrazione (quelli indicati con * sono obbligatori)
3) Selezionare la casella "Acconsento al trattamento dei dati personali"
4) Cliccare sul pulsante "Invia registrazione" e contestualmente ti arriverà la mail con i tuoi dati personali per accedere alla "sezione shop"

Fig.1
Per registrarsi come CLIENTE AUTOCONSUMO occorre:

1) Cliccare sul pulsante "REGISTRAZIONE CLIENTE AUTOCONSUMO" (vedi fig.2)
2) Dichiarare di aver letto le indicazioni cliccando sul pulsante "Ho letto con attenzione, procedi con la registrazione"
3) Compilare i campi del modulo di registrazione (quelli indicati con * sono obbligatori)
4) Selezionare la casella "Acconsento al trattamento dei dati personali"
5) Cliccare sul pulsante "Invia registrazione" e contestualmente ti arriverà la mail con i tuoi dati personali per accedere alla "sezione shop"

Fig.2
Per registrarsi come NUOVO INCARICATO occorre:

1) Cliccare sul pulsante "REGISTRAZIONE NUOVO INCARICATO" (vedi fig.3)
2) Dichiarare di aver letto le indicazioni cliccando sul pulsante "Ho letto con attenzione, procedi con la registrazione"
3) Compilare i campi del modulo di registrazione (quelli indicati con * sono obbligatori)
4) Selezionare la casella "Acconsento al trattamento dei dati personali"
5) Cliccare sul pulsante "Invia registrazione" e contestualmente ti arriverà la mail con i tuoi dati personali per accedere alla "sezione shop"

 

Ho dimenticato la mia password, come posso recuperarla?

Con questa procedura potrai recuperare i dati di accesso che permettono di utilizzare i servizi riservati agli iscritti:

1) Clicca sul pulsante "Login" posizionato nel menù in alto (vedi fig.1)
2) Clicca su "Hai dimenticato la tua password?"
3) Indica nel campo "ID FLP" il codice cliente che ti ha fornito la Forever Living
L'indirizzo email che indicherai deve necessariamente essere identico a quello fornito in fase di registrazione e verrà utilizzato solo a scopo di verifica. Se non dovessi aver indicato in fase di registrazione un indirizzo email non potremo procedere con il cambio automatico della password ed in questo caso dovrai contattare il nostro call center.

Figura 1

Come si effettua un ordine?

Categorie :
I prodotti in vendita sono organizzati in categorie visibili sia sulla barra laterale destra della pagina principale del sito oppure cliccando sul pulsante "Catalogo prodotti" posizionato nella barra laterale sinistra.
Dopo aver cliccato sulla categoria di tuo interesse verranno elencati tutti i prodotti in essa presenti con relativi dettagli e prezzo di vendita.
Ecco elencate le fasi per completare l'acquisto:
  1. Inserisci la quantità di prodotto scelto nell'apposito campo e clicca sul pulsante "Aggiungi al carrello"
  2. Ripeti l'operazione per ciascun prodotto scelto
  3. A spesa ultimata clicca sul pulsante "Paga ora" posizionato in alto sulla barra laterale destra. Verrà visualizzato il resoconto dei prodotti presenti nel carrello e tutte le informazioni relative ai punti, percentuali di sconto ove applicate etc.
    Nota: Per poter completare il pagamento occorre essere registrati al sistema ed aver acceduto col proprio username e password
  4. SUGGERIMENTO: Una volta verificata la correttezza delle scelte effettuate, prima di cliccare sul pulsante "Acquista", clicca sul pulsante "Memorizza il carrello". In questo modo, se la procedura di pagamento non dovesse andare a buon fine o semplicemente decidessi di effettuare il pagamento in un secondo momento, non dovrai far altro che cliccare su "Il tuo account" (presente nel menù orizzontale in alto previo login), andare nella "Gestione dei tuoi modelli di carrello" e caricare il contenuto del carrello desiderato cliccando sull'apposito pulsante (Fig.1)
  5. Dopo aver memorizzato il carrello, clicca sul pulsante "Acquista", seleziona la modalità di spedizione preferita e clicca sul pulsante "Avanti"
    Nota: Se scegli "Spedizione standard" visualizzerai l'indirizzo da te indicato in fase di registrazione. Se ne hai indicato più d'uno scegli quello desiderato o clicca su "Aggiungi nuovo indirizzo"
  6. Seleziona il tipo di pagamento cliccando sul relativo selettore (Fig.2)
    Nota: Vedi anche "Cos'è il Contrassegno" e "Come si effettua il pagamento con carta di credito"
  7. Verifica tutte le informazioni inserite, spunta la casella "Accetto i termini del servizio" e clicca sul pulsante "Conferma e paga"
A conferma della corretta registrazione del tuo ordine riceverai nella tua casella di posta elettronica una conferma dettagliata dei prodotti acquistati.
Figura 1Fig.1                              Figura 2

 

Quanto tempo ho per prendere visione della merce e restituirla?

Entro 30 giorni dalla data della fattura di acquisto potrai avvalerti della Garanzia Soddisfatti o Rimborsati ottenendo:
a) la sostituzione di un prodotto difettoso
b) l'annullamento dell'ordine e il rimborso totale

In tutti i casi è necessario che la Forever Living Products riceva adeguato preavviso, prova d'acquisto e sollecita restituzione del prodotto.
Per ulteriori chiarimenti puoi contattare la nostra Assistenza Clienti al numero 06/88698284.
La Forever Living Products si riserva il diritto di contestare ripetute restituzioni di prodotti.

Contatti

Margareta Suciu
Piove di Sacco (PD) IT

3735135689
ID.FLP 400000050305

Storia del Massagio

  • 01.04.2012 12:19

    AVEDISCO Incaricati/Vantaggi

    Vantaggi Le aziende associate Avedisco offrono numerose opportunità  di lavoro e occasioni di crescita professionale. Flessibilità e autorealizzazione sono i valori principali di questo sistema commerciale. La vendita diretta è consigliabile per quelle persone che desiderano migliorare...

  • 01.04.2012 11:12

    Avedisco

    In Europa Nel 2010, l’Italia si colloca al secondo posto, dietro la Germania,  nella classifica di fatturato della vendita diretta nell’Unione Europea. Il fatturato complessivo in Europa è superiore ai 15 miliardi di euro (iva esclusa). Gli incaricati alle vendite sono più...

  • 30.03.2012 18:36

    AVVERTENZE

    I prodotti presentati in questo blog non intendono curare o prevenire malattie, ma si propongono semplicemente di migliorare lo stato di benessere dell'organismo. In caso di malattia consultare il proprio medico curante.

  • 13.02.2012 21:22

    Cos'è la vendita diretta

    La vendita diretta è una forma di vendita effettuata presso il domicilio dei consumatori. Le aziende Avedisco utilizzano due diversi metodi di organizzazione commerciale: one to one e party plan. Un sistema consolidato in tutto il mondo La vendita diretta è una realtà consolidata, rilevante e...

Tutti gli articoli

Nome del formulario

© 2010 Tutti i diritti riservati a Benessere Salute

Crea un sito web gratisWebnode