Nutra Q10

 

Il nuovo integratore Nutra Q10 fornisce tre elementi fondamentali per la prevenzione cardiovascolare.

Aiuta a mantenere  ottimali i livelli di omocisteina, fornisce il coenzima Q10, necessario per il corretto funzionamento del metabolismo, e fornisce  gli antiossidanti salutari per il cuore.

Il Co Q10 è un enzima prodotto dal corpo umano, necessario per il buon funzionamento delle cellule, comprese quelle del cuore e dei vasi sanguigni.

Poiché i livelli di Co Q10 diminuiscono con l’età, proprio quando il nostro organismo ne ha più
bisogno, è importante integrarli e il nostro Nutra Q10 è ottimo per fornire la quantità necessaria di questo elemento.

Nutra Q10 inoltre contribuisce a mantenere normali i livelli di omocisteina nel sangue, infatti le vitamine del gruppo B contenute in Nutra Q10 (Vitamina B6, B12 e Acido Folico) aiutano a mantenere bassi tali livelli, influendo positivamente sullo stato di benessere del cuore e dei vasi sanguigni.

Nutra Q10 contiene anche una selezione di estratti di piante (Seme d’uva, Curcuma, Boswellia, Foglie di Olivo) che supportano il sistema cardiovascolare. Inoltre contiene minerali importanti per il cuore come magnesio e cromo, la lecitina nota per la sua azione lubrificante dei vasi sanguigni e la mobilitazione dei grassi e le vitamine C e E dalle notevoli proprietà antiossidanti.

Parliamo della sinergia tra NUTRA Q10 & ARGI+

Il sistema cardiovascolare è molto articolato e le sue funzioni e attività sono molto complesse. Esse interessano molti organi principali e indispensabili per la vita quali il cuore, i polmoni, i reni, il cervello, il fegato, etc. e altri minori.

Non è esagerato affermare che dalle buone condizioni e dal buon funzionamento del sistema cardiovascolare dipende la vita stessa e la sua migliore qualità.

Per mantenere il nostro “sistema” nelle migliori condizioni possibili può essere utile, per non dire necessario, utilizzare prodotti che possano sviluppare una sinergia utile tra loro, unendo i loro effetti.

Può essere utile e consigliabile associare NUTRA Q10 a ARGI+.
La somma delle azioni diverse dei loro antiossidanti, la somma delle attività di smaltimento delle scorie metaboliche e la somma delle loro precipue attività:

• NUTRA Q10: energia, controllo dei livelli di omocisteina, protezione del sistema circolatorio.
• ARGI+: vasodilatazione, miglior trasporto dei nutrienti, controllo omocisteina, migliore circolazione del sangue permettono una protezione più efficace e una maggiore tutela del nostro “motore della vita”.

Combinazione ideale

Versare una bustina di Nutra Q10 in un bicchiere con un liquido (acqua o bevanda) oppure in 100ml di Aloe Vera Gel per beneficiare anche delle proprietà del gel di Aloe Vera. Basta versare, mescolare e bere …il tuo cuore ti ringrazierà!

 

 

 

 

Contatti

Margareta Suciu
Piove di Sacco (PD) IT

3735135689
ID.FLP 400000050305

Storia del Massagio

  • 06.05.2012 20:00

    Jurnal Derry-Lifestyle

    New exhibitors booked for ‘Health & Beauty Fair’ - Lifestyle - Derry Journal www.derryjournal.com New exhibitors booked for ‘Health & Beauty Fair’ The Derry Journal Health & Beauty Fair takes place next month at the Millennium Forum. Published on Tuesday 1 May...

  • 01.04.2012 12:19

    AVEDISCO Incaricati/Vantaggi

    Vantaggi Le aziende associate Avedisco offrono numerose opportunità  di lavoro e occasioni di crescita professionale. Flessibilità e autorealizzazione sono i valori principali di questo sistema commerciale. La vendita diretta è consigliabile per quelle persone che desiderano migliorare...

  • 01.04.2012 11:12

    Avedisco

    In Europa Nel 2010, l’Italia si colloca al secondo posto, dietro la Germania,  nella classifica di fatturato della vendita diretta nell’Unione Europea. Il fatturato complessivo in Europa è superiore ai 15 miliardi di euro (iva esclusa). Gli incaricati alle vendite sono più...

  • 30.03.2012 18:36

    AVVERTENZE

    I prodotti presentati in questo blog non intendono curare o prevenire malattie, ma si propongono semplicemente di migliorare lo stato di benessere dell'organismo. In caso di malattia consultare il proprio medico curante.

  • 13.02.2012 21:22

    Cos'è la vendita diretta

    La vendita diretta è una forma di vendita effettuata presso il domicilio dei consumatori. Le aziende Avedisco utilizzano due diversi metodi di organizzazione commerciale: one to one e party plan. Un sistema consolidato in tutto il mondo La vendita diretta è una realtà consolidata, rilevante e...

  • 12.11.2011 10:41

    Storia del Massaggio

    Tra tutte le tecniche di cura, il massaggio, o più precisamente la massoterapia, cioè l’uso a scopo terapeutico del massaggio, è la più antica. Come agisce Le più antiche medicine del mondo, come per esempio la ayurvedica , hanno individuato sulla pelle i punti che...

© 2010 Tutti i diritti riservati a Benessere Salute