Come siamo e ci sentiamo dentro cosi siamo anche fuori
La nostra struttura fisica e la nostra mente non sono qualcosa di stabile ma un processo che avviene a livello della nostra coscienza.
Questo processo e’ influenzato da quello che mangiamo, da come respiriamo, dalle nostre esperienze di vita e le relative emozioni.
Questi aspetti sono interdipendenti visto che, così come quello che mangiamo può influenzare le nostre emozioni e il nostro respiro, a sua volta il nostro modo di respirare può avere effetti sulle nostre emozioni che, a loro volta, possono farci scegliere cosa mangiare.
Intervenire sull’alimentazione quindi provoca una reazione a catena che coinvolge e trasforma l’intero nostro essere!
Questo concetto è già implicito nel tema della prevenzione.
Prevenire, infatti, non è altro che predisporre il nostro sistema corpo-mente a cambiamenti benefici che rendono difficile, alle sostanze negative, di entrare nella nostra vita.
Integrare sostanze alimentari a supporto della nostra nutrizione, agisce sia a livello organico che sottile per favorire, da una parte il benessere fisico, dall’altra, la trasformazione a livello più sottile della nostra sfera emozionale.
Siamo il tempio dell’anima!
Non posiamo pretendere di alimentarsi in maniera indiscriminata ed aspettarsi di avere effetti mirati sul nostro stato di benessere.
Siamo una macchina perfetta con delle ben precise regole di funzionamento che, se non rispettate, predispongono al disagio.
Mangiare sostanze intossicanti pretendendo poi di sentirci bene e come pretendere di far funzionare bene la nostra macchina alimentandola da acqua invece di gasolio!
La buona alimentazione e la mirata integrazione non sono discrezionali ma qualcosa di irrinunciabile per stare bene.
Inizia ora a prenderti cura del tuo benessere globale con i prodotti della Forever Living; 34 anni di successi nel mercato mondiale.
