Domande Frequenti
Per registrarsi come CLIENTE occorre:
|
![]() Fig.1 |
Per registrarsi come CLIENTE AUTOCONSUMO occorre:
|
![]() Fig.2 |
Per registrarsi come NUOVO INCARICATO occorre:
|
Ho dimenticato la mia password, come posso recuperarla?
Con questa procedura potrai recuperare i dati di accesso che permettono di utilizzare i servizi riservati agli iscritti:
1) Clicca sul pulsante "Login" posizionato nel menù in alto (vedi fig.1)
2) Clicca su "Hai dimenticato la tua password?"
3) Indica nel campo "ID FLP" il codice cliente che ti ha fornito la Forever Living
L'indirizzo email che indicherai deve necessariamente essere identico a quello fornito in fase di registrazione e verrà utilizzato solo a scopo di verifica. Se non dovessi aver indicato in fase di registrazione un indirizzo email non potremo procedere con il cambio automatico della password ed in questo caso dovrai contattare il nostro call center.

Come si effettua un ordine?
I prodotti in vendita sono organizzati in categorie visibili sia sulla barra laterale destra della pagina principale del sito oppure cliccando sul pulsante "Catalogo prodotti" posizionato nella barra laterale sinistra.
Dopo aver cliccato sulla categoria di tuo interesse verranno elencati tutti i prodotti in essa presenti con relativi dettagli e prezzo di vendita.
Ecco elencate le fasi per completare l'acquisto:
-
Inserisci la quantità di prodotto scelto nell'apposito campo e clicca sul pulsante "Aggiungi al carrello"
-
Ripeti l'operazione per ciascun prodotto scelto
-
A spesa ultimata clicca sul pulsante "Paga ora" posizionato in alto sulla barra laterale destra. Verrà visualizzato il resoconto dei prodotti presenti nel carrello e tutte le informazioni relative ai punti, percentuali di sconto ove applicate etc.
Nota: Per poter completare il pagamento occorre essere registrati al sistema ed aver acceduto col proprio username e password -
SUGGERIMENTO: Una volta verificata la correttezza delle scelte effettuate, prima di cliccare sul pulsante "Acquista", clicca sul pulsante "Memorizza il carrello". In questo modo, se la procedura di pagamento non dovesse andare a buon fine o semplicemente decidessi di effettuare il pagamento in un secondo momento, non dovrai far altro che cliccare su "Il tuo account" (presente nel menù orizzontale in alto previo login), andare nella "Gestione dei tuoi modelli di carrello" e caricare il contenuto del carrello desiderato cliccando sull'apposito pulsante (Fig.1)
-
Dopo aver memorizzato il carrello, clicca sul pulsante "Acquista", seleziona la modalità di spedizione preferita e clicca sul pulsante "Avanti"
Nota: Se scegli "Spedizione standard" visualizzerai l'indirizzo da te indicato in fase di registrazione. Se ne hai indicato più d'uno scegli quello desiderato o clicca su "Aggiungi nuovo indirizzo" -
Seleziona il tipo di pagamento cliccando sul relativo selettore (Fig.2)
Nota: Vedi anche "Cos'è il Contrassegno" e "Come si effettua il pagamento con carta di credito" -
Verifica tutte le informazioni inserite, spunta la casella "Accetto i termini del servizio" e clicca sul pulsante "Conferma e paga"
A conferma della corretta registrazione del tuo ordine riceverai nella tua casella di posta elettronica una conferma dettagliata dei prodotti acquistati.
Fig.1 