Notiziario marzo-aprile 2012

23.03.2012 08:54

 

Cari Colleghi e Amici, una domanda ricorrente è se si lavora per vivere o si vive per lavorare.

Molti sociologi hanno dato le loro opinioni, spesso discordanti tuttavia influenzanti.

Anche noi Foreveriani vogliamo dire la nostra e lo facciamo parlando del Network Marketing Forever, la nuova frontiera del benessere economico.
Iniziamo dal significato: il lavoro, una categoria importante della sociologia, è un’attività produttiva che implica il dispendio di energie fisiche o intellettuali per raggiungere uno scopo preciso,ossia procurarsi col proprio lavoro beni essenziali o beni superflui,direttamente o indirettamente attraverso un valore monetario riconosciuto acquisito da terzi quale compenso. Nel mondo moderno l’attività lavorativa viene esplicata con l’esercizio di un mestiere o di una professione e ha come scopo la soddisfazione dei bisogni individuali e collettivi.
Pertanto se si desidera ottenere dei beni siano essi essenziali o superflui il lavoro è il mezzo con cui ottenerli. Se viviamo con l’obiettivo di fare una differenza nella società, permettendoci di più e meglio possiamo dedurne che lavoriamo per vivere meglio.
Il problema nella società Italiana è che si lavora, tanto per ottenere poco, spesso al limite delle spese mensili….. e quindi si lavora per …sopravvivere.
Mentre nella società attuale chi ricerca un lavoro si basa ancora sulla tradizione di un compenso garantito in cambio di una prestazione d’opera, il Foreveriano, formato e informato sulla qualità della vita che desidera, stabilisce che non vi siano né capi né padroni nella propria vita professionale, che non si ricevano e non si impartiscano ordini, che si abbia la possibilità di un lavoro dignitoso quale diritto per tutte le persone (come del resto sancisce la Costituzione Italiana). Pertanto rifiuta la dipendenza a fronte di una cifra minima garantita per poter ottenere quanto, grazie alla propria professionalità, un sistema intelligente di lavoro come quello del Network Marketing Forever può rendere.
Da qui noi Foreveriani lavoriamo per vivere meglio e viviamo per lavorare in maniera più intelligente rispetto alle precedenti generazioni.
Abbiamo superato il muro dell’ignoranza e del pregiudizio verso un sistema di lavoro, il network marketing, che con successo viene applicato a livello mondiale e siamo gli artefici di un cambiamento nel mondo del lavoro nella società italiana. A prova di ciò da ben 7 anni la nostra Azienda continua a crescere in fatturati, carriere e guadagni dando indipendenza economica ai propri incaricati e soddisfazione ai propri clienti. A livello mondiale siamo presenti in oltre 145 nazioni e continuiamo a espanderci.
Riconosciamo l’importanza di un lavoro onesto, dignitoso, in totale armonia e rispetto delle leggi dello Stato in cui esercitiamo la nostra attività e crediamo che i valori personali (V.E.R.A.F.-valorietica-rispetto-amicizia-fiducia) siano una componente indispensabile per il successo personale e professionale.
Se anche tu che leggi percepisci che è arrivato il momento di un CAMBIAMENTO professionale nella tua vita allora scegli Forever Living Products. Ti aspettiamo!

 


Con stima e affetto
Giancarlo Negri
Amministratore Delegato

 

 

Indietro

Contatti

Margareta Suciu
Piove di Sacco (PD) IT

3735135689
ID.FLP 400000050305

Storia del Massagio

  • 01.04.2012 12:19

    AVEDISCO Incaricati/Vantaggi

    Vantaggi Le aziende associate Avedisco offrono numerose opportunità  di lavoro e occasioni di crescita professionale. Flessibilità e autorealizzazione sono i valori principali di questo sistema commerciale. La vendita diretta è consigliabile per quelle persone che desiderano migliorare...

  • 01.04.2012 11:12

    Avedisco

    In Europa Nel 2010, l’Italia si colloca al secondo posto, dietro la Germania,  nella classifica di fatturato della vendita diretta nell’Unione Europea. Il fatturato complessivo in Europa è superiore ai 15 miliardi di euro (iva esclusa). Gli incaricati alle vendite sono più...

  • 30.03.2012 18:36

    AVVERTENZE

    I prodotti presentati in questo blog non intendono curare o prevenire malattie, ma si propongono semplicemente di migliorare lo stato di benessere dell'organismo. In caso di malattia consultare il proprio medico curante.

  • 13.02.2012 21:22

    Cos'è la vendita diretta

    La vendita diretta è una forma di vendita effettuata presso il domicilio dei consumatori. Le aziende Avedisco utilizzano due diversi metodi di organizzazione commerciale: one to one e party plan. Un sistema consolidato in tutto il mondo La vendita diretta è una realtà consolidata, rilevante e...

Tutti gli articoli

Nome del formulario

© 2010 Tutti i diritti riservati a Benessere Salute

Crea un sito web gratisWebnode